Offro lezioni private di lingua Giapponese di livello base/intermedio.La parola chiave per me è semplicità. Cerco di spiegare i concetti in modo più semplice e chiaro possibile, anche ricorrendo ad esempi molto "terra terra", per non aggiungere difficoltà a chi si interfaccia con questa lingua molto complessa e diversissima dall'italiano.
Lo studente può sia propormi domande e dubbi specifici o affidarsi ad una mia scaletta personale che utilizzo per spiegare la lingua.
Al momento posso offrire lezioni ad un livello non troppo avanzato, dato che mi sto specializzando ancora nella lingua frequentando il corso magistrale dell'università.